La ns Agenzia di Servizi per Eventi ricerca profili in tutta Italia che vogliano mettersi in gioco come Responsabili Regionali della nostra Agenzia.
Competenze richieste: precedente esperienza in ambito Vendita e/o Gestione di un gruppo di lavoro.
Requisiti indispensabili: praticità nell’uso del computer (pacchetto Office), smartphone e i principali social network.
Predisposizioni relazionali: capacità dialettiche, amore per le Public Relation, Assertività, Empatia, gestione e motivazione del team,, capacità di negoziazione.
Capacità gestionali: stabilità emotiva, responsabilità, capacità organizzative e pianificazione attività, capacità di gestione del proprio tempo, orientamento ai risultati.
Capacità cognitive: creatività e apertura al cambiamento, capacità di problem solving.
Modalità di lavoro: trattasi di lavoro autonomo, si può tenere per il 90% da casa, assenza di orari preimpostati e quindi compenso provvigionale meritocratico su ogni tipo di incarico + premi al raggiungimento di obiettivi.
Mansioni principali: gestione casting, coordinamento di personale per gli eventi, lavoro di contatto e procacciamento d’affari.
Non sono previsti investimenti come per l’apertura di filiali o per strumenti di lavoro particolari. E’ sufficiente avere pc fisso e/o mobile e smartphone. L’unico investimento sarà su te stesso!
Prevista formazione e affiancamento continuo, lavoro di team.
Offresi possibilità di crescita professionale.
PER CANDIDARSI rispondere alle domande a questo link google https://goo.gl/forms/os22rdCMVUzWmH292
e inviare c.v. al info@imperoeventi.it con oggetto RESPONSABILE DI ZONA + TUA REGIONE.
Grazie
La Direzione
Impero Eventi
www.imperoeventi.it